I soggetti interessati alla partecipazione dovranno far pervenire a partire dal 08/03/2024 ed entro il 30/04/2024 ore 12:00 la seguente documentazione:
- l’Allegato “A” debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore;
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- solo in caso di ristrutturazione, copia dell'atto di proprietà dell'immobile.
La presentazione delle istanze potrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo: protocollo.pau@legalmail.it
- consegna a mano in busta sigillata e controfirmata presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via San Giorgio n°17 – 09090 Pau (OR) esclusivamente negli orari stabiliti per l’apertura al pubblico;
- tramite mail ordinaria all’indirizzo: protocollo@comune.pau.or.it
Sul plico o oggetto della mail dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: “BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE, NELLA MISURA DEL 50% DELLA SPESA E COMUNQUE PER L’IMPORTO MASSIMO DI € 15.000,00 ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI PAU – ANNUALITA’ 2024”
In allegato Bando e modulo di domanda